“Pubbliche amministrazioni e transizione digitale” – borsa studio PNRR per Dottorato

Primary tabs

L'Università LUMSA di Roma ha pubblicato il bando per il XXXIX ciclo del Dottorato di Ricerca in Scienze dell'Economia Civile, Governance, Istituzioni e Storia. Il dottorato, con un programma interdisciplinare e per avendo una forte natura unitaria, si articola in due curricula: 1) economico-istituzionale e 2) giuridico-istituzionale.

In particolare, si segnala una borsa di studio finanziata nell'ambito del PNRR (M4C1 – Inv. 4.1 “Pubblica amministrazione”)  per lo svolgimento di un progetto di ricerca dal titolo “Pubbliche amministrazioni e transizione digitale” (IUS/10), con obbligo di periodo di studio e ricerca in impresa di minimo di 6 mesi e di periodo di studio e ricerca all’estero di minimo 6 mesi.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il giorno 01/08/2023 alle ore 23:59. La procedura di presentazione della domanda è online e comporta il pagamento di € 50,00 quale contributo alle spese della procedura. Le modalità di presentazione della domanda sono specificate nelle Linee guida per l'iscrizione al concorso, disponibili su https://www.lumsa.it/ricerca_dottorati_bandi.

Per ulteriori informazioni, si riporta qui il bando

Per maggiori informazioni è anche possibile contattare il responsabile del procedimento dott.ssa Raffaella Berardi – LUMSA- Via di Porta Castello, 44 - 00193 Roma – tel. 06 68422.265 – dottorati@lumsa.it.